Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Salerno rappresenta la Campania al World Travel Market di Londra (6/9 novembre 2006).
150 operatori privati accreditati di cui 30 provenienti dalla nostra provincia.

L’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno è stato incaricato dall’Assessorato regionale al Turismo di rappresentare la regione Campania al World Travel Market di Londra (6/9 novembre 2006), tra le più importanti fiere di settore al mondo, punto di incontro tra domanda ed offerta turistica molto atteso da tour operator, agenti di viaggio ed albergatori sia d’Europa che d’oltre oceano.
L’appuntamento è in programma presso il centro fieristico di Excel, situato sul Tamigi tra la zona della city ed il nuovo quartiere business di Canad Wharf.
Lo stand Campania è inserito nel più complessivo padiglione Enit/Italia nella zona Europa/Mediterraneo, logisticamente centrale nel quartiere fieristico. Progettato dall’E.P.T. sulle linee generali tracciate dall’Assessorato regionale, è estremamente funzionale all’incontro tra domanda ed offerta: al suo interno sarà a disposizione di tutti gli operatori campani accreditati un’area riservata alle contrattazioni. Undici desk organizzati su tre dei quattro lati dello stand, affacciati sugli ampi corridoi interni, garantiranno immediata visibilità ed impatto al ‘pacchetto-Campania’. Quelli centrali saranno occupati dalla Regione che, attraverso l’E.P.T. di Salerno, garantirà massima visibilità alle cinque province con grande attenzione, in particolare, alla diffusione di formule vincenti quali Artecard, Termecard e Web Trade. Altri desk sono stati prenotati da enti pubblici ed associazioni di categoria che hanno chiesto di pubblicizzare attraverso lo stand Campania proprie iniziative e strutture territoriali. Inoltre due desk sono riservati alla diffusione di materiale di tutte le strutture ricettive accreditate.
Gli operatori campani accreditatisi allo stand Campania sono 150 di cui oltre 30 provengono dalla provincia di Salerno. Arricchiranno scenograficamente la struttura le gigantografie dei posti turisticamente più suggestivi della regione.
 “Siamo onorati – dice l’Amministratore dell0’E.P.T. Gennaro Avella – di poter rappresentare la Campania al World Travel Market di Londra su invito dell’Assessore Marco Di Lello. L’appuntamento è prestigioso e la vetrina servirà per valorizzare le meraviglie della Campania. Relativamente al territorio salernitano essa sarà utilizzata per una articolata ed approfondita promozione territoriale in particolare del Cilento. E’ la prima grossa azione a favore di quell’area che concretizziamo in seguito alla soppressione del Palinuro Express. Seguiranno altre previste in una strategia complessiva di valorizzazione molto più articolata”.

Nel 2006 L’E.P.T di Salerno è stato già scelto dalla Regione per rappresentare la Campania al Salone Mondiale di Parigi (16/19 marzo), all’Expo Real Estate di Milano (23/26 maggio), al Travel Trade Italia di Rimini (20/21 ottobre) ed alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum (16/19 novembre).
 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico