Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Realizzazione della strada Lungoirno
Inizio lavori nuove sponde foce Irno et nuovo ponte via Torrione
3milioni ed ottocentomila euro per il risanamento ambientale e la sicurezza

Incontro Stampa del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca
Lunedì 21 maggio ore 10.00 – Cantiere alla foce del Fiume Irno

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca inaugura lunedì 21 maggio alle ore 10.00 il cantiere per la realizzazione della nuove sponde del fiume Irno ( dalla foce fino alla Cittadella Giudiziaria ) e del nuovo ponte di via Torrione.
L’imponente intervento ambientale ed urbanistico s’inserisce nel più ampio progetto di costruzione della strada Lungoirno che dalla sorgente alla foce ha creato un nuovo asse di mobilità sulla direttrice monte-mare insieme con la riqualificazione idrogeologica, urbanistica ed ambientale del territorio attraversato dall’omonimo fiume.
Il Sindaco di Salerno iniziando i lavori  incontrerà , nel cantiere installato alla foce del fiume Irno,  i giornalisti per illustrare i dettagli dell’opera che prevede un investimento di 3milioni ed ottocentomila euro.
 I giornalisti potranno accedere al cantiere posto alla foce del fiume Irno dall’imbocco di cantiere posto sulla Nazionale ( via Torrione ) subito dopo il Grand Hotel Salerno per chi percorra la strada in direzione del centro città.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico