Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un Babbo Natale speciale per i ragazzi dell’Anffas.

E’ sceso da un pulman del CSTP regalando panettoni agli assistiti del  Centro di Riabilitazione
Sarà un Babbo Natale veramente speciale quello che, stamattina, è sceso da un autobus del CSTP diretto verso il Centro di riabilitazione Anffas-Onlus di Salerno in via del Tonnazzo (Fuorni). 
L’iniziativa è dell’Associazione “Fondo di Solidarietà” di Salerno, composta da oltre 200 dipendenti del Consorzio Salernitano Trasporto Pubblico, che ogni anno destina una strenna - in occasione delle festività natalizie – a quegli organismi che sono particolarmente impegnati nella promozione della sussidiarietà e solidarietà sociale.
Quest’anno il sodalizio, presieduto da Carlo Pagano, ha scelto l’Anffas-Onlus di Salerno per l’assistenza offerta, da oltre 40 anni, ai disabili i intellettivi e relazionali sul territorio della provincia di Salerno.
La mattinata si è articolata in diversi momenti: Babbo Natale è giunto al Centro di riabilitazione a bordo di un autobus del CSTP insieme con un gruppo dell’Associazione “Fondo di solidarietà”; subito dopo aver distribuito i panettoni ha ballato con agli assistiti dell’Anffas nei locali della mensa grazie all’intrattenimento musicale anch’esso messo a disposizione dall’Associazione.
All’iniziativa ha preso parte il Presidente della Commissione Trasporto del Municipio salernitano, Pasquale Amoroso.
Nonostante il difficilissimo momento, l’Anffas-Onlus di Salerno non ha voluto far mancare ai nostri assistiti l’atmosfera ed il calore del Natale.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico