Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lunedì 2 luglio, il Ministro Mastella incontra il Sindaco De Luca alle ore 12.30 a Palazzo di Città. Il Guardasigilli sarà anche in visita al cantiere della Cittadella Giudiziaria
Lunedì 2 luglio, alle ore 18.30, nel salone dei Marmi il direttore del sole 24ore, Ferruccio De Bortoli modera il convegno “Salerno: l’altro polo di sviluppo campano”

Lunedì 2 luglio, alle ore 12.30, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca incontra il Ministro della Giustizia Clemente Mastella.
All’incontro, che si svolgerà nella stanza del Sindaco al secondo piano di Palazzo di Città saranno presenti il Presidente della Corte di Appello, il Procuratore Generale di Corte di Appello, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, il Presidente del Tribunale, il Procuratore della Repubblica, il Presidente della Giunta Sezionale dell’Associazione dei Magistrati e una delegazione sindacale del personale amministrativo degli uffici.
Alle 13.45 il Ministro Mastella insieme al Sindaco effettueranno una visita al cantiere della Cittadella Giudiziaria.
I colleghi giornalisti potranno partecipare alla fase iniziale dell’incontro, strettamente privato, tra il Guardasigilli e il Sindaco. Potranno essere effettuate le riprese e uno scambio di battute.
Sempre lunedì 2 luglio alle ore 18.30, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, si terrà il convegno organizzato dal Sole 24ore “Salerno: l’altro polo di sviluppo campano”. All’iniziativa intervengono il sindaco di Salerno, on. Vincenzo De Luca, Giorgio Fossa, Presidente e Amministratore delegato Silvio Fossa spa, Agostino Gallozzi, presidente Confindustria Salerno, il Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Raimondo Pasquino, il presidente della Fondazione Salernitana Sichelgaita Giovanni Vietri.
Modera l’incontro il direttore del Sole 24ore Ferruccio De Bortoli.
L’incontro rappresenta un momento di riflessione sulla trasformazione che  Salerno ha vissuto negli ultimi anni e sulle potenzialità di una città che rappresenta l’altro polo dello sviluppo della Regione nel campo economico, imprenditoriale, sociale e del turismo.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico