COMUNITA’ MONTANA “ZONA MONTI PICENTINI” Sportello Unico Associato
Comune di Giffoni Valle Piana (SA)
Avviso di deposito proposta di variante al P.R.G. vigente del Comune di Giffoni Valle Piana ai sensi dell’art 5 del D.P.R. 20 ottobre 1998 n. 447 e s.m.t. finalizzata alla costruzione di un Opificio Artigianale e Commerciale (riparazione e revisione veicoli più vendita veicoli) con annessa abitazione per la custodia, alla località S.Maria a Vico di Giffoni Valle Piana.
Il responsabile dello sportello unico per le attività produttive
Vista la legge 17.08 1942, N. 1150; Vista la legge regionale 20.03.1982,n.14; Vista la legge regionale 22.12.2004,n.16; Visto il DPR 20.10.1998 ,a 447 e s.m.ì; Visto il verbale della Conferenza di Servizi del 11. 07. 2006;
DA’ NOTIZIA
Che presso l’Ufficio SUAP Associato della Comunità Montana “ Zona Monti Picentini” e presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Giffoni Valle Piana, resterà depositata a libera visione del pubblico, per trenta giorni consecutivi, compresi i festivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.C., la documentazione tecnica- amministrativa relativa alla istanza di cui sopra presentata dal Sig. Buonocore Gabriele.
Durante il periodo di deposito chiunque vorrà porre osservazioni di proposta di variante,dovrà presentarle in duplice copia,di cui una su competente carta bollata,al protocollo del Comune di Giffoni Valle Piana e/o al protocollo della Comunità Montana “Zona Monti Picentini”.
Il Responsabile della Sportello Unico
Arch.Gerardo Russo |