Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Al Borgo di Terravecchia il master
in Gestione delle Risorse Umane

Il Comune di Giffoni Valle Piana patrocina il Master di I^ livello in Gestione delle Risorse Umane, organizzato dal Consorzio Interuniversitario FO.R.T.UNE e destinato alla formazione di figure professionali esperte nei processi di gestione e sviluppo delle risorse umane negli organismi di lavoro, istituzioni ed enti locali.
La formazione di tale figura professionale – scrive il Consorzio Fo.R.T.UNE – è destinata al ruolo di responsabile nella conduzione di progetti e programmi, selezione, sviluppo, formazione, valutazione e pianificazione delle carriere, comunicazione e gestione d’immagine, sviluppo organizzativo.
Le candidature vanno presentate entro il 28 febbraio. Le lezioni del Master si terranno dalla prima settimana di Marzo nelle aule attrezzate degli antichi palazzi del Borgo di Terravecchia di Giffoni. Il Master è rivolto ai laureati, sia ai corsi triennali che a quelli specialistici, nelle aree economiche, giuridiche e della formazione. Il superamento dà diritto a 60 crediti universitari (CSU).
Il Sindaco Paolo Russomando ha dichiarato: “E’ una grande opportunità per il territorio e per i giovani. Si tratta del primo Master in assoluto che si tiene nel rinato Borgo di Terravecchia, destinato dall’Amministrazione di Giffoni Valle Piana a centro di cultura e formazione permanente. E' una grossa opportunità per i laureati non solo dei Picentini per arricchire il loro bagaglio formativo in vista di future occasioni di lavoro”.
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa del Master (Consorzio Interuniversitario Fo.R.T.Une, Piazza Vaschetti, 101 Roma) ai numeri telefonici 06-6842232766, 06-6842232906 E 335/5342103, oppure a mezzo posta elettronica: info@consorziofortune.com

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico