Al via il progetto
“ANIMIAMO I RIONI E LE FRAZIONI”
L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Giffoni Valle Piana e l’Associazione di Promozione Sociale “Progetto Gabbiano”, nell’ambito del progetto “Animiamo i Rioni e le Frazioni”, organizzano nelle frazioni di Curti e Ornito attività culturali, didattiche e ludico-ricreative.
Il progetto è rivolto a ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni e partirà dal 18 giugno. Le attività saranno realizzate nelle ore pomeridiane per 5 giorni a settimana e con l’ausilio di operatori qualificati. I ragazzi saranno impegnati in iniziative culturali, artistiche e sportive, corsi di recupero scolastici, giochi ed animazioni.
“E’ una lodevole ’iniziativa per l’integrazione dei ragazzi delle frazioni e dei rioni della Città – dice il sindaco Paolo Russomando – Si tratta di un esempio positivo dell’azione del governo locale nei confronti dei ceti deboli”.
Per informazioni ed iscrizioni gratuite rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Giffoni Valle Piana negli orari di apertura al pubblico (tel. 089-9828749). |