Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Clicca per ingrandireCresce l’informagiovani.

Potenziato il servizio Informagiovani. Il Comune di Giffoni Valle Piana ha fatto installare tre moderne postazioni internet con personal computer di ultima generazione e collegamento Adsl alla rete. L’Internet Point è dotato anche di webcam per le videoconferenze. Tutti i servizi sono gratuiti e non c’è limite territoriale.
I servizi dell’Informagiovani, in particolare, potranno essere usati per le iscrizioni all’università e per prenotare gli esami. All’Informagiovani oltre a ricevere informazioni e consulenza nel campo lavorativo e formativo, vengono organizzati mensilmente corsi di formazione nei settori dell’artigianato, commercio e agricoltura.
Il punto Informagiovani di via Paolo Scarpone è aperto tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato, dalle ore 16 alle ore 20. La mattina è aperto a giorni alterni (martedì, giovedì e sabato) dalle ore 10,00 alle ore 12,30. I servizi disponibili nei punti Informagiovani del distretto di Battipaglia sono consultabili al sito internet www.teseogiovani56.it.

Il Sindaco Paolo RUSSOMANDO ha dichiarato: “Il punto di informazione dei giovani, e non solo, di Giffoni e dei Picentini acquista maggiore efficienza con le moderne macchine in dotazione. Le tre postazioni internet permetteranno di navigare in assoluta scioltezza nella rete e di acquisire maggiori informazioni in minor tempo. Presto sarà potenziata anche la biblioteca con nuovi testi per dare una più vasta scelta di lettura ai frequentatori del nostro punto Informagiovani”.
 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico