Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Riconosciuta la riduzione del 5% sul presso di vendita degli alloggi.
SIGLATO L’ACCORDO TRA IL COMUNE E L’IACP.

Siglato l’accordo tra il Comune e l’Iacp Futura. Stabilita una riduzione del 5% sul presso di cessione degli alloggi. Il nuovo prezzo di vendita è di 1067,32 euro a metro quadrato e resterà invariato sino alla consegna delle abitazioni.  Stabiliti anche i tempi di consegna delle case costruite con il programma di edilizia agevolata della Regione Campania.
Entro 60 giorni saranno consegnati i 18 alloggi di Vassi e pagati gli espropri. Entro il 31 dicembre 2007 saranno ultimati tutti gli altri alloggi previsti a Giffoni Valle Piana: 27 a Serroni e 5 alla frazione Ornito.
L’accordo tra il Comune e l’Iacp Futura fa seguito all’incontro tra il Sindaco Paolo Russomando, il Consigliere Regionale Ugo Carpinelli e il dottor Bruno Andreucci del Settore Edilizia Pubblica e Abitativa della Regione Campania.
Il Sindaco Paolo RUSSOMANDO ha dichiarato: “Abbiamo risolto un problema molto sentito dalle famiglie assegnatarie degli alloggi, che aspettano di entrare in possesso già da troppi anni del loro alloggio”.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico