Riconosciuta la riduzione del 5% sul presso di vendita degli alloggi.
SIGLATO L’ACCORDO TRA IL COMUNE E L’IACP.
Siglato l’accordo tra il Comune e l’Iacp Futura. Stabilita una riduzione del 5% sul presso di cessione degli alloggi. Il nuovo prezzo di vendita è di 1067,32 euro a metro quadrato e resterà invariato sino alla consegna delle abitazioni. Stabiliti anche i tempi di consegna delle case costruite con il programma di edilizia agevolata della Regione Campania.
Entro 60 giorni saranno consegnati i 18 alloggi di Vassi e pagati gli espropri. Entro il 31 dicembre 2007 saranno ultimati tutti gli altri alloggi previsti a Giffoni Valle Piana: 27 a Serroni e 5 alla frazione Ornito.
L’accordo tra il Comune e l’Iacp Futura fa seguito all’incontro tra il Sindaco Paolo Russomando, il Consigliere Regionale Ugo Carpinelli e il dottor Bruno Andreucci del Settore Edilizia Pubblica e Abitativa della Regione Campania.
Il Sindaco Paolo RUSSOMANDO ha dichiarato: “Abbiamo risolto un problema molto sentito dalle famiglie assegnatarie degli alloggi, che aspettano di entrare in possesso già da troppi anni del loro alloggio”.