Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Consiglio Comunale esprime solidarietà a Berlusconi, Feltri, Ichino e al Governo Prodi sulla scelta di ampliare la base militare di Vicenza.

Il Consiglio Comunale di Giffoni Valle Piana, nella seduta del 15 febbraio 2007, all’unanimità, ha espresso solidarietà a tutte le personalità che, per la loro attività, sono entrate nel mirino della strategia terroristica delle nuove Br. Nel condannare ogni azione sovversiva e ogni forma di violenza, il Consiglio ha voluto far giungere la solidarietà della Città di Giffoni al Presidente Silvio Berlusconi, al professor Pietro Ichino, al Direttore del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri.
Accogliendo inoltre la proposta del Consigliere Regionale della Campania, Ugo Carpinelli (Capogruppo DS di Maggioranza al Comune), il Consiglio, nella stessa seduta, unanimente, ha espresso solidarietà al Governo Prodi che intende rispettare gli impegni assunti nei confronti del Governo Americano.
Nell’imminenza della manifestazione antiamericana che si svolgerà domani a Vicenza, la decisione del Consiglio è un atto di fiducia politico che ha una duplice valenza: confermare la scelta del Governo Italiano di rispettare i patti con gli Usa e rinnovare la stima e fiducia nei confronti del Governo Americano. In tal senso il Sindaco Paolo Russomando (Ds) farà pervenire, a nome del Consiglio della Città, una nota all’ambasciatore Usa, Ronald Spogli.
La Città del Cinema ha sempre avuto intensi rapporti con le grandi stelle hollywoodiane, fino a decretare la cittadinanza onoraria a Robert De Niro e Martin Scorsese.
Anche il premio Oscar John Voight ha più volte proclamato la sua amicizia nei confronti di Giffoni, fino a farsi promotore del suo territorio.
L’ambasciatore è stato quindi invitato a partecipare alla prossima edizione del Giffoni Film Festival per rinsaldare i vincoli di amicizia con il popolo americano.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico