Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Solidarietà con il popolo azteco.
Una delegazione è stata ricevuta a Palazzo di Città.

Una delegazione del Popolo Azteco è stata ricevuta questa mattina al Palazzo Municipale dall’Assessore Antonello Iannuzzi, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. Il gruppo in visita a Giffoni Valle Piana si prefigge di recuperare l’eredità culturale dei loro avi e la diffusione di una cultura di maggior rispetto e fratellanza tra i popoli del Pianeta.
L’incontro rientra nel programma della manifestazione di solidarietà organizzata con le scuole della Città e tenutasi al Cinema Valle, dove i Nativi Aztechi hanno eseguito danze tradizionali del loro popolo, illustrandone il significato e le origini storiche.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune ed inserita nella “Quarta campagna di solidarietà con il Popolo Azteco”, è stata promossa dal locale Circolo Culturale “Un Punto Macrobiotico” con la partecipazione dell’Associazione “Italia-Messico”.
L’Assessore Antonello Iannuzzi ha fatto dono alla delegazione del Popolo Azteco di una stampa su ceramica raffigurante un affresco della chiesa dell’ex convento di San Francesco.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico