Solidarietà con il popolo azteco.
Una delegazione è stata ricevuta a Palazzo di Città.
Una delegazione del Popolo Azteco è stata ricevuta questa mattina al Palazzo Municipale dall’Assessore Antonello Iannuzzi, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. Il gruppo in visita a Giffoni Valle Piana si prefigge di recuperare l’eredità culturale dei loro avi e la diffusione di una cultura di maggior rispetto e fratellanza tra i popoli del Pianeta.
L’incontro rientra nel programma della manifestazione di solidarietà organizzata con le scuole della Città e tenutasi al Cinema Valle, dove i Nativi Aztechi hanno eseguito danze tradizionali del loro popolo, illustrandone il significato e le origini storiche.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune ed inserita nella “Quarta campagna di solidarietà con il Popolo Azteco”, è stata promossa dal locale Circolo Culturale “Un Punto Macrobiotico” con la partecipazione dell’Associazione “Italia-Messico”.
L’Assessore Antonello Iannuzzi ha fatto dono alla delegazione del Popolo Azteco di una stampa su ceramica raffigurante un affresco della chiesa dell’ex convento di San Francesco.