Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso
alle abitazioni in locazione. Annualità 2004.

Agevolazione per i fitti: pubblicato il bando

Una nuova opportunità per le famiglie giffonesi che hanno l’abitazione principale in affitto. Il Comune di Giffoni Valle Piana ha indetto un bando per la concessione dei contributi integrativi al canone di locazione, riferito all’anno 2004 (Legge n. 431 del 9 Dicembre 1998). Il concorso è riservato ai cittadini residenti e titolari di contratti ad uso abitativo regolarmente registrati. Le risorse finanziarie disponibili ammontano a circa 46mila euro.
Per accedere al contributo bisogna avere, pena l’esclusione, alcuni requisiti in riferimento al reddito. Il bando completo è consultabile all’Albo Pretorio del Comune o all’indirizzo internet www.comune.giffonivallepiana.sa.it. Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali di via Vignadonica. Per accedere al contributo bisogna presentare la domanda improrogabilmente entro il 16 maggio 2007.
Il Sindaco Paolo Russomando ha dichiarato: “La politica della casa e della famiglia è al centro del programma amministrativo. L’opportunità offerta dalla legge per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione è una delle iniziative a supporto delle famiglie giffonesi. Purtroppo i fondi disponibili sono sempre inferiori alle necessità dei Comuni”.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico