Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un plauso al personale del policlinico di Siena

La sanità che funziona e salva la vita alle persone. Con una lettera inviata alla nostra redazione, il signor Lorenzo Scarpinati, elogia ed esprime il suo plauso e la sua ammirazione al personale della Divisione di Chirurgia del Policlinico S.Maria alle Scotte di Siena.

“Nel periodo della permanenza di mio padre presso tale reparto ho avuto modo di apprezzare l’alta professionalità e la carica di umanità del Professore Antonio Di Martino, che ringrazio tantissimo per il lavoro perfetto che ha svolto. Mio padre, Orlando Scarpinati, residente a Giffoni Valle Piana, è stato sottoposto a un delicato e rischioso intervento chirurgico, eseguito con grande professionalità. Desidero ringraziare tutti gli operatori sanitari del reparto dove è stato ricoverato per la competenza e la cordialità dimostrati, contribuendo a lenire le sue sofferenze.

Oggi finalmente mio padre sembra “rinato” e dire che in qualche altra struttura ospedaliera di Salerno, qualche mese fa, gli avevano dato ancora pochi mesi da vivere. W la buona sanità!

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico