Subito la rotatoria a Pagliarone!!!
Pugliano Possibile propone una petizione pubblica a favore della rotatoria, per evitare che altre mamme piangano i loro figli sulla Statale maledetta.
Ancora una volta la strada statale 18, in località Pagliarone, diventa tristemente protagonista di un incidente mortale, nel quale altre giovani vite vengono spezzate.
Ormai non si contano più i morti che ogni anno miete questo tratto di strada, complice una visibilità non proprio eccellente e, spesso, l’elevata velocità dei mezzi in transito.
Siamo addolorati per quanto accaduto, ma non possiamo accettare che le istituzioni assistano passivamente a questa carneficina che ogni anno si consuma su questa strada, senza provare a fare qualcosa, a trovare delle soluzioni.
Crediamo che, aldilà del dolore e dello sgomento che tutti noi proviamo nel vedere giovani coetanei morire in maniera tragica, abbiamo l’obbligo di evitare che altre mamme possano vivere lo stesso dramma che è capitato alla madre di Teresa: per questo avvieremo una pubblica petizione per chiedere all’Anas ed ai comuni di Montecorvino Pugliano e Pontecagnano Faiano di predisporre subito (anche con mezzi provvisori) una rotatoria al centro di Pagliarone, che avrà lo scopo di rallentare il traffico veicolare evitando incidenti mortali come quello avvenuto domenica notte.
E’ questo il nostro contributo alla memoria di Teresa e di quanti altri, come lei, sono stati inghiottiti dalla statale killer e chiedono di fare qualcosa perché ciò non avvenga più.