Un bando per il commercio a Pugliano.
L'amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano ha indetto un bando pubblico per l'assegnazione di posteggi disponibili presso il mercato su area pubblica. La nuova realtà commerciale in località Bivio Pratole, che si svolgerà nella giornata di lunedì a cadenza settimanale, segue l'approvazione del Regolamento per le aree mercatali. La partecipazione al bando, a concorso 20 posteggi settore non alimentare e 10 posteggi settore alimentare, è consentita alle ditte individuali nonché alle società di persone costituite secondo le norme vigenti, in possesso dei requisiti morali e professionali (solo per il settore alimentare) previsti nel D.Lgs 114/98. La domanda, redatta su carta legale, dovrà pervenire, pena esclusione, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo:via Roma n°1 – 84090 Montecorvino Pugliano entro il 20° giorno decorrente dal giorno successivo la pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, avvenuto in data 14.05.2007.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l'Ufficio Commercio comunale al numero 0898022212.
“L'Amministrazione comunale – dichiara l'Assessore al Commercio, Pierpaolo Martone - a distanza di anni finalmente offre un'opportunità ad un'importante fetta di operatori del settore commerciale, attraverso l'istituzione di un mercato rionale che sarà localizzato nella frazione di Bivio Pratole.
Come amministrazione esprimiamo piena soddisfazione per un obiettivo raggiunto, grazie anche alla efficace collaborazione della Confcommercio e Confartigianato, che hanno voluto coadiuvarci nella redazione di un ottimo regolamento approvato in sede di consiglio comunale”.
“Il percorso istitutivo del mercato – afferma il sindaco Domenico Di Giorgio – va ad inserirsi in una più ampia programmazione generale per l'organizzazione delle attività produttive e commerciali sul territorio comunale. Il mercato a Bivio Pratole è inoltre un elemento significativo di rilancio per una zona del comune, sino ad oggi scarsamente considerata, che potrà risultare volano per lo sviluppo del territorio”.