Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’On. Edmondo Cirielli a Montecorvino Rovella per il convegno “La Provincia Amica, verso le regionali”

Grande partecipazione cittadina, a Montecorino Rovella per la visita del presidente della Provincia, l’On. Edmondo Cirielli, intervenuto al convegno “La Provincia Amica, verso le regionali”. L’incontro promosso da “La Montecorvino che Vogliamo” del candidato sindaco Giuseppe D’Aiutolo, ha voluto porre, ancora una volta, l’attenzione sulla vicinanza e sul rinnovato rapporto tra il comune di Rovella e la Provincia.

Molto concreto l’intervento del presidente Cirielli che ha rimarcato l’operato della sua amministrazione in questi sei mesi, sottolineando come l’attenzione sia stata dedicata immediatamente ai problemi reali. “Migliorare le infrastrutture, snellire la burocrazia, e risanare la questione dei rifiuti senza penalizzare i servizi al cittadino, è quello che abbiamo promesso in campagna elettorale e che stiamo già realizzando. Intendo sottolineare stasera - ha continuato il presidente Cirielli, l’appoggio all’azione elettorale di Giuseppe D’Aiutolo, ma spero allo stesso tempo che le altre anime anche esse espressioni sul territorio del centro destra trovino la forza di riconoscere un progetto valido, mettendo da parte personalismi, pensando quindi al benessere del comune di Rovella”. “L’incontro con il presidente Cirielli, arriva in un momento fondamentale della mia campagna elettorale – ha detto D’Aiutolo nel suo intervento- L’appoggio dimostratomi credo rinfranchi tutti sulla volontà di essere vicino al nostro comune; non a caso l’operato della Provincia nel nostro comune è già stato avvertito con il finanziamento per la realizzazione della palestra e dell’auditorium del liceo scientifico “G. C. Gloriosi.

Mi unisco, all’appello del presidente- ha concluso il candidato sindaco- affinché tutto il centro destra si presenti unito alle prossime elezioni amministrative”. Continueranno anche nelle prossime settimane gli appuntamenti de “La Montecorvino che Vogliamo” con i cittadini. Mercoledì 10 febbraio si parlerà del ruolo della donna in politica e di pari opportunità con Anna Ferrazzano, Vice Presidente della Provincia di Salerno, Eva Longo, Presidente del Consiglio Provinciale e con Elvira Morena, Consigliere circoscrizionale PDL. Sabato 13, invece ci sarà il nuovo incontro con Padre Luigi Merla che per il secondo anno verrà a Rovella per incontrare i ragazzi delle scuole medie e superiori.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico