Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tour in Cilento e visita sul monte Cervati dell’Assessore regionale al Turismo Marco Di Lello. Gennaro Mucciolo annuncia: “Lo SDI punta al 10%”.   

Lunedì 5 marzo, raccogliendo l’invito del vice Presidente del Consiglio regionale Gennaro Mucciolo, l’Assessore regionale al Turismo ed ai Beni Culturali Marco Di Lello visiterà l’alto Cilento, la Valle del Calore ed alcuni paesi degli alburni salernitani. Accompagnato dal presidente provinciale dello SDI Gennaro Mucciolo, dal Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani e dall’Amministratore dell’Ente Provinciale per il Turismo Gennaro Avella, Di Lello si recherà, tra l’altro, sul Monte Cervati per verificare le potenzialità attrattive delle future piste da sci volute dalla Regione per fare della vetta della Campania un attrattore sciistico di livello interregionale. La concretizzazione del progetto è legata all’esito dell’apposito studio di fattibilità. “La presenza nel Cilento dell’assessore e compagno Marco Di Lello – commenta Gennaro Mucciolo – testimonia quanto il completo rilancio turistico della provincia meridionale salernitana sia ritenuto strategico in Regione ai fini dell’affermazione dell’intera Campania. E’ obiettivo primario dello SDI valorizzare al massimo le grandi caratteristiche turistiche del Cilento, degli Alburni e del Vallo di Diano: sia in Regione, in Provincia che all’E.P.T. gli esponenti del partito hanno fatto dello sviluppo socio economico di questa parte della provincia meridionale di Salerno la loro più importante missione politica”.
Per illustrare nei particolari le progettualità dell’assessorato, per confrontarsi e per raccogliere gli eventuali suggerimenti delle comunità locali, l’assessore Di Lello alle ore 11 di lunedì presso il Convento di Sant’Antonio di Laurino incontrerà gli iscritti allo SDI dell’area, poi proseguirà per Piaggine, Castel San Lorenzo, Roccadaspide e Felitto. Alle ore 17 incontrerà gli amministratori delle comunità montane degli Alburni e del Calore, in particolare il presidente Mario Miano della comunità montana Calore Salernitano. 
“L’iniziativa – conclude Mucciolo – si inserisce nella strategia complessiva del partito finalizzata ad avvicinare le istituzioni ai cittadini. Lo SDI, continuando a svolgere un ruolo di  importante riferimento politico-amministrativo, intende così aumentare il già notevole radicamento nelle comunità locali della provincia meridionale salernitana. Il partito è in forte crescita: l’obiettivo prossimo è passare dal 6 al 10% dei consensi”.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico