Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MASTALIA: “E’ il momento dell’unità e della responsabilità”

Avverto forte il dovere di intervenire in merito alle contrastanti prese di posizione che autorevoli esponenti della Margherita hanno espresso negli ultimi giorni attraverso gli organi di informazione. Ritengo opportuno sollecitare un’accorata riflessione sul gravissimo danno che la Margherita sta ricevendo dalla rappresentazione di una situazione ormai giunta al limite estremo della frantumazione del partito in fazioni e contrapposizioni insopportabili. Non è questo il partito nel quale mi ritrovo e si ritrovano tanti amici e militanti come me. Non è questo il partito che abbiamo in animo di costruire insieme, con il concorso di tutti, anche attraverso una dialettica intensa e – se necessario – vibrante.
E’ il momento di guardare avanti e di ragionare. E’ il momento del ritorno della politica, del dialogo, della ricerca delle cose che uniscono e non di quelle che dividono. E’ il momento di chiedersi che cosa possiamo fare noi per il partito e non il partito per noi.
Sulla base di queste convinzioni chiedo anche pubblicamente al Coordinatore Angelo Villani di intraprendere un’iniziativa forte che possa condurre ad un congresso provinciale costruttivo e proficuo sulla base di una logica di unità e di coesione interna, nel rispetto principalmente degli iscritti e dei tanti amici che anche dall’esterno seguono il nostro percorso verso il Partito Democratico. Non c’è più tempo da perdere: corriamo il rischio di non essere più credibili e di bruciare quel patrimonio di consensi che tanto faticosamente abbiamo costruito negli anni lavorando sodo, con spirito di servizio, nell’ interesse delle comunità che rappresentiamo.

Salerno, 4 febbraio 2007

CARMINE MASTALIA

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico