|
FESTA REGIONALE
de “LA MARGHERITA” Campania
Pontecagnano Faiano - Salerno
19 – 24
settembre 2006 |
|
Francesco Rutelli conclude la riflessione politica a Pontecagnano Faiano
Si chiuderà domani domenica 24 settembre 2006 la sei giorni della convention diellina. Il programma dell’ultima giornata inizia alle ore 10 in piazza Sabbato con il convegno “Il conferimento di funzioni dalla Regione al sistema delle autonomie locali” nell’ambito del quale si svolgerà il dibattito tra dirigenti e amministratori della Margherita introdotto da Bruno Cesario, vice coordinatore regionale e deputato DL – La Margherita. A prendervi parte i consiglieri regionali Luigi Anzalone, Roberto Conte, Antonio Cuomo, Roberto Racinaro; i capigruppo provinciali Giuseppe De Mita (Av), Antonio Di Maria (Bn), Angelo Piccolo (Ce), Raffaele Topo (Na), Simone Valiante (Sa); i coordinatori provinciali Nino Bocchetti (Napoli città), Mario Pepe (Bn), Domenico Covotta (Av), Salvatore Piccolo (Na). Modera il presidente dell’Associazione Giornalisti Salernitani Enzo Todaro.
Segue, alle ore 17, nella medesima location, l’incontro “La nuova Regione per i problemi della Campania” con Mario Sena (Margherita), Fausto Corace (SDI), Fernando Errico (UDEUR), Vito Nocera (Prc), Antonio Amato (DS), Francesco D’Ercole (AN), Pasquale Marrazzo (UDC), Cosimo Sibilia (FI). Modera Alfonso Ruffo.
La conclusione della manifestazione, invece, si svolgerà a partire dalle ore 19 nel Piazzale Centola con una vera e propria rosa di big del partito del fiorellino: Ernesto Sica, consigliere regionale, Angelo Villani, presidente della Provincia di Salerno, Ciriaco De Mita, deputato, e il ministro ai Beni Culturali Francesco Rutelli.
A seguire, per la sezione spettacolo, il concerto di Albano, che sigilla il successo riscosso ieri sera (venerdì 22) da Gigi Finizio e quello, previsto per stasera (sabato 23), per l’attesissimo Gigi D’Alessio. |