Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Conferenza Stampa del Ministro per le Politiche Agricole On. Paolo De Castro 
 Giovedì 27 Settembre, ore 15.00, presso il Comitato provinciale di Salerno

Giovedì 27 settembre p.v., alle ore 15:00, presso la sede del Comitato “I Democratici per Enrico Letta” in via Conforti 17, (scala A, terzo piano) avrà luogo la Conferenza Stampa del Ministro per le  Politiche Agricole On. Paolo De Castro a sostegno della candidatura a Segretario nazionale di Enrico Letta per il Partito Democratico.
Accompagneranno il Ministro Paolo De Castro, il Consigliere Regionale On. Guglielmo Vaccaro e l’Assessore Provinciale all’Agricoltura Corrado Martinangelo del Coordinamento regionale e provinciale dell’area Letta.
L’Assessore provinciale Corrado Martinangelo in vista dell’importante appuntamento politico con l’autorevole esponente del governo Prodi, ha dichiarato: “Sono particolarmente orgoglioso che il mio amico On.Paolo De Castro abbia scelto la città di Salerno per fornire un contributo di qualità al processo in corso verso la costituzione del nascente Partito Democratico a testimonianza di una grande attenzione per questa provincia e per sostenere le ragioni del movimento dell’On. Enrico Letta”.
E’ particolarmente gradita la presenza degli organi di informazione.

Coordinamento Provinciale “I Democratici per Enrico Letta”
tel: 089 253315/2594284; fax: 089 2581831        
                                                                                                         Ufficio Stampa
                                                                                                      Walter Brancaccio                             

* Il Comitato Provinciale di Salerno “I Democratici per Enrico Letta”, con sede in Corso Vittorio Emanuele, trav. R. Conforti 17, scala A, terzo piano, invita tutti i cittadini a partecipare attivamente alla campagna per le Primarie del Partito Democratico in programma domenica 14 ottobre 2007.
Il nostro lavoro di ascolto, informazione e sensibilizzazione su tutto il territorio della provincia è teso al più ampio coinvolgimento dei liberi cittadini alla partecipazione, nel Partito Democratico, con valori condivisi, e lo sguardo rivolto al futuro, per una politica che sia finalmente nuova, nel merito delle proposte e nel metodo dell’agire.
Vogliamo rendere forte il nostro contributo alle strutture che determineranno le scelte del PD nella Costituente Nazionale, nell’Assemblea Regionale e negli organi locali. Abbiamo utilizzato metodi trasparenti nella scelta dei nostri candidati, al di fuori delle logiche di apparato, attingendo soprattutto tra esponenti della società civile. Ci appelliamo a tutti i cittadini della provincia di Salerno che vogliono liberamente condividere questo cammino di grande impegno e speranza.

Salerno, 26 settembre 2007
info@enricolettasalerno.it

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico