Cirielli, sui doppi incarichi ha ragione: Fini non ce l'ha con lui
Il Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini, ha rilasciato una veemente dichiarazione contro i Parlamentari con doppio incarico. “E’ una storia che sta superando i limiti della decenza: fare insieme il Presidente della Provincia, il Sindaco e il Parlamentare significa abusare della fiducia degli Italiani.
Si cerchi di fare poche cose ma fatte bene”. In Campania i casi di doppi incarico sono 3: Luigi Casaro, Cosimo Sibilia e Edmondo Cirielli, tutti e tre Presidenti di Provincia. E’ evidente che Fini non intendeva additare Cirielli infatti si parla di doppi incarichi.
Invece il superman Cirielli di incarichi ne ha 4: Parlamentare, Presidente della Commissione Difesa, Presidente della Provincia di Salerno e Commissario straordinario per la costruzione del Termovalorizzatore.
Ugo Carpinelli ha dichiarato: “Parlo a ragion veduta, so bene cosa significa fare il Presidente della Provincia, la più grande d’Italia con 158 Comuni, essendo stato per 15 anni a Palazzo Sant’Agostino, l’incarico merita un impegno quotidiano. L’abbuffata di potere che riempie Cirielli sta provocando solo danni, il nulla di fatto è sotto gli occhi di tutti, l’ultima vicenda riguarda il tentativo di sfratto dei Carabinieri a Vietri e delle Ancelle del Sacro Cuore a Salerno. Ad una certa età bisognerebbe pur decidere “cosa si vuol fare da grande”, ma siccome l’Onorevole plurincaricato Cirielli, non ascolta consigli da nessuno, continuerà imperterrito a occupare poltrone senza produrre risultati per il nostro territorio. Si ascolti l’appello del Presidente Fini e se ne traggano le dovute conseguenze per il bene della Provincia di Salerno: Cirielli non faccia orecchie da mercante!” |