Nasce il movimento Giovani per De Luca Presidente
Si sono dati appuntamento stamattina a Salerno, pieni di entusiasmo e di speranze: sono i giovani per De Luca Presidente. Provenienti da tutta la regione, si sono incontrati e conosciuti, lontani da etichette di partito ma legati dalla voglia di impegnarsi e di sentirsi parte attiva di questa battaglia di libertà. Negli ultimi giorni erano tante le richieste di partecipazione e i contributi inviati a Vincenzo De Luca, tramite email e face book.
Uno scambio di idee crescente, un patrimonio di energie che non poteva e doveva essere disperso. Tra i presenti, rappresentanti delle giovanili del centro sinistra, insieme ad imprenditori e professionisti al di la di sigle ed appartenenze di partito. Ognuno è intervenuto per dare il proprio contributo e discutere su tematiche che interessano e affliggono il mondo dei giovani in Campania. Con uno spirito propositivo e fattivo, convinti che solo con De Luca si possa ritrovare la speranza. Si è parlato di lavoro e di legalità. Non è possibile che i giovani campani siano costretti ad emigrare perché non hanno la possibilità di realizzarsi nella loro terra. Bisogna creare occupazione e combattere la camorra che controlla e contamina l’economia e la vivibilità della Campania.
Questo è solo l’inizio. I giovani per De Luca Presidente apriranno comitati su tutto il territorio regionale: daranno vita una rete di idee e di libertà e presto organizzeranno un’iniziativa per incontrare Vincenzo De Luca e stringere con lui un grande patto per il rilancio della Regione Campania. |