Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Commissario Straordinario Dottor Cesare Castelli scrive a Trenitalia per risolvere le criticità dei servizi ferroviari.

Il Commissario Straordinario Dottor Cesare Castelli ha scritto a Trenitalia S. p. A. per evidenziare le criticità dei servizi ferroviari legati alla stazione di Pontecagnano, in seguito alle numerose segnalazioni da parte di cittadini lavoratori e studenti che, quotidianamente, usufruiscono del trasporto ferrato pubblico per raggiungere le rispettive sedi di lavoro e scuole.
Le problematiche individuate riguardano la necessità di aumento delle corse ferroviarie che collegano il centro picentino con Salerno, Napoli e la piana del Sele e viceversa; il contenimento dei ritardi sistematici con gravi ripercussioni sia sulle attività lavorative che scolastiche; l’aggiunta di altre carrozze per evitare l’affollamento dei treni ed i notevoli disagi per i viaggiatori.
Al fine di dirimere le criticità sopra descritte e consentire ai cittadini di riuscire a viaggiare con la dovuta puntualità e con dignità, il Commissario ha espresso formale richiesta a Trenitalia di voler esaminare attentamente le stesse così da dare una risposta positiva alle numerose aspettative di tutte le persone interessate.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico