SEI COMPAGNIE PRONTE AD INVESTIRE PER LO SCALO DI PONTECAGNANO Grande soddisfazione del Presidente del Consorzio Ernesto Sica “L’Aeroporto non muore. Si vola ancora”
In data odierna si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Aeroporto. Sul tavolo all’esamina ben sei proposte di compagnie del calibro di Alitalia, Air Dolomiti, Blue Air ed altre pronte ad investire sullo scalo di Pontecagnano. Il Presidente Ernesto Sica, insieme ai rappresentanti del Consorzio, esprime soddisfazione per l’attenzione rivolta alla struttura aeroportuale: “Prima di scegliere tra l’ampio ventaglio di proposte, che contraddice palesemente chi tifava per il fallimento e per il totale disinteresse nei confronti dello scalo, effettueremo un’attenta valutazione puntando su forti investimenti nella determinante fase di start up.
Il prossimo 26 aprile è stato riconvocato il CdA per definire le compagnie che voleranno a Pontecagnano Faiano. Ci prefissiamo l’importante obiettivo di attivare voli su più tratte possibili a partire da quella per Malpensa per far decollare in maniera definitiva l’Aeroporto. Entro fine mese convocherò una conferenza stampa per illustrare la strategia complessiva di rilancio dell’importante infrastruttura”.
|