Nell’ambito di un piano generale di ottimizzazione della gestione della spesa per le utenze della Provincia, il Vice Presidente Gianni Iuliano ha incontrato nei giorni scorsi la Dirigenza Telecom competente. Nel corso dell’incontro si è deciso di procedere ad una revisione delle linee attive a carico dell’Ente in modo da ottenere risparmi ed economie ritenute necessarie anche alla luce dei tagli ai trasferimenti erariali.
Il Vice Presidente Iuliano nei prossimi giorni concorderà con Telecom anche un nuovo piano tariffario adeguato alle esigenze della Provincia nella prospettiva di migliorare i servizi interni anche applicando tecnologie avanzate e meno dispendiose.
“I contatti con Telecom – ha dichiarato il Vice Presidente Iuliano – si inseriscono nell’ambito di un programma complessivo di miglioramento della gestione delle spese della Provincia. Stiamo mettendo a punto un pacchetto di proposte e di accordi che si pongono l’obiettivo di generare economie di scala nell’ambito della gestione interna, puntando a migliorare la qualità dei servizi e della stessa spesa”. |