Aggiungi ai preferiti
Registrazione Trib. di Sa n°22 del 07.05.2004
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Clicca per ingrandireAngelo Villani, Presidente della Provincia di Salerno, in qualità di Responsabile Nazionale UPI per il Turismo, ha preso parte, mercoledì scorso 11 aprile 2007, presso Palazzo Chigi a Roma, alla prima riunione del Tavolo di Governo con tutte le categorie produttive del settore turistico.
Erano presenti: il Presidente del Consiglio Romano Prodi; il Vice Presidente del Consiglio Francesco Rutelli e oltre 40 esponenti delle varie realtà imprenditoriali e Istituzionali, tra cui i vertici di Federturismo-Confindustria; Assoturismo-Confesercenti; Confturismo-ConfCommercio; UnionCamere; Anci; Cna e numerosi operato privati.
“L’incontro romano costituisce una preziosa occasione per attuare interventi concreti a favore del Turismo. Il Programma operativo interregionale Attrattori culturali, naturali e turismo è lo strumento attraverso si attueranno le indicazioni del Quadro Strategico Nazionale nelle Regioni del Mezzogiorno di Italia per il prossimo ciclo di programmazione 2007/2013: 9 miliardi di euro per lanciare la sfida per il futuro del Turismo.
Bisogna puntare sulla riqualificazione del tessuto urbano e nell’innovazione dell’impresa turistica (in primo luogo quella ricettiva). Non ultimo, far avvicinare il divario tra prezzi e qualità”,  ha dichiarato Angelo Villani.

 
 
 
 
Pontecagnano Faiano
San Cipriano Picentino
San Mango Piemonte
 
 
 
 
             
  Avviso di Copyright 2006 © Redazione Per la tua Pubblicità Link utili Il Periodico